fbpx

Terre del Sagrantino, evento organizzato dal Comune di Montefalco in occasione delle festività Pasquali, è un importante veicolo di promozione dell’artigianato e delle produzioni tipiche di qualità trainanti dello sviluppo economico locale.

La manifestazione, in svolgimento per l’edizione 2019 dal 31 Marzo al 2 Aprile, registra ogni anno un notevole afflusso di turisti che trovano in Montefalco la chiara espressione delle tipicità umbre.

Il programma prevede l’allestimento di una Mostra-Mercato presso il Salone Espositivo di S. Agostino, nel centro storico della Città di Montefalco, nella quale verranno presentati i prodotti tipici di qualità agroalimentari e artigianali ed in particolare i tessuti artistici, le terrecotte, lavorazioni in ferro battuto,produzioni di vino ed olio, di legumi, cereali, miele, dolci e norcineria.

All’interno della Mostra inoltre, il Consorzio Tutela Vini di Montefalco allestirà il banco di assaggio dei vini DOC e DOCG di Montefalco per la promozione della produzione vitivinicola e degustazioni guidate abbinamento cibo-vino e cibo-olio.

COSA ASPETTI?

PRENOTA SUBITO TELEFONANDO ALLO

0742 718288

o compilando il modulo di prenotazione online

____________________________________

DOVE SIAMO?

La nostra osteria si trova sulla STRADA DEL SAGRANTINO a due passi da MONTEFALCO.

CLICCA SULLA FOTO PER I DETTAGLI:

 

Copyright Osteria il Sagrantino Montefalco
P. IVA 03613020548 Designed by Piotr©2018.
All rights reserved.